Come ringraziare i clienti su Instagram?

Domanda di: Dr. Donatella Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (12 voti)

Ci sentiamo fortunati ad avere clienti come te, grazie mille per averci scelto! Un sincero ringraziamento per averci scelto. È sempre un piacere trovare clienti affezionati come te. Cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio ai nostri clienti, grazie infinite!

Come ringraziare in modo professionale?

Puoi seguire questo esempio: "Vi ringrazio nuovamente per aver reso possibile questa collaborazione. Mi auguro che in futuro ci saranno altre occasioni nelle quali poter mettere al Vostro servizio le mie abilità professionali".

Come dire grazie in modo originale?

“Grazie” è un abbraccio tramutato in parole. Grazie, non solo per quello che hai fatto… ma per avermi fatto sentire che valeva la pena farlo per me. Mi hai visto piangere, mi hai visto sorridere, mi hai visto crescere. Grazie per esserci stato sempre.

Come ringraziare per i follower su Instagram?

Oggi lanciamo Thank you hour, È un adesivo nelle storie che ti consente di mostrare gratitudine per ciò che ti aiuta in questo periodo. Usa l'adesivo sulla tua foto o sul tuo Video e questi verranno aggiunti a una storia di Instagram condivisa alle 19:00, quando i tuoi amici potranno vedere i tuoi Ringraziamenti.

Come ringraziare con poche parole?

Voglio dirti solo una piccola parola, per tutti i grandi gesti che hai fatto per me: Grazie! Spero di avere al più presto l'occasione per ringraziarti come meriti. Ti voglio bene. Ti ringrazio con tutto il cuore, sei stato davvero un angelo, non so come avrei fatto senza di te.

Clienti su instagram? Ecco come (La mia strategia +10.000€)