Come ringraziare i colleghi?

Domanda di: Sig.ra Soriana Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (25 voti)

“Grazie alla vostra presenza lavorare è stata una gioia. Ho apprezzato ogni istante di questa lunga esperienza insieme, chi prenderà il mio posto avrà la fortuna d'incontrarvi e diventare parte di un grande gruppo di amici. Spero di avere altrettanta fortuna nel nuovo lavoro. Mi mancherete.”

Come ringraziare con poche parole?

Voglio dirti solo una piccola parola, per tutti i grandi gesti che hai fatto per me: Grazie! Spero di avere al più presto l'occasione per ringraziarti come meriti. Ti voglio bene. Ti ringrazio con tutto il cuore, sei stato davvero un angelo, non so come avrei fatto senza di te.

Come ringraziare di far parte di un gruppo?

“ti ringrazio perché tu devi tornare da me in futuro“. “ti ringrazio perché il tuo aiuto mi serve ancora”. “ti ringrazio perché devi continuare a collaborare con me e non con altri“.

Come ringraziare per il lavoro svolto?

Ringrazio molto di aver avuto l'occasione di collaborare insieme a lui e il suo team, in quanto ho imparato molto in poco tempo. Spero ci sia nuovamente l'occasione di collaborare, per consolidare il nostro rapporto lavorativo e raggiungere nuovi obiettivi insieme.

Come ringraziare in modo elegante?

Come ringraziare nel registro medio/formale

Ti/la ringrazio è un modo, più formale, per ringraziare qualcuno con cui non abbiamo tanta confidenza, ma può aumentare di intensità aggiungendo alla frase le parole “molto”, “di cuore” o “infinitamente”.

Come ringraziare senza dire GRAZIE (il grazie e la disparità psicologica)