I nuovi costi degli abbonamenti saranno effettivi per i rinnovi e le nuove iscrizioni dal 15 settembre 2022. Dunque, per continuare a risparmiare, almeno per un anno intero di abbonamento, la soluzione è quella di iscriversi entro quella data ad Amazon Prime con la tariffa annuale e pagare 36 euro.
Se vuoi risparmiare su Amazon Prime con il periodo di prova dei tre mesi gratis, dovrai solo inserire l'indirizzo email che ti ha fornito la tua università, e indicare l'anno di laurea previsto, nella sezione "Anno di completamento degli studi". Più le relative coordinate bancarie per il pagamento online.
Vai al menu principale e clicca su Notifiche. Attiva l'opzione Offerte che segui o in Lista d'attesa. Nota: potrebbe inoltre essere necessario attivare le notifiche dalle impostazioni del tuo dispositivo. Trova un'offerta e seguila.
Un buon modo per risparmiare è rivolgersi ai prodotti usati ma ricondizionati, così da poter acquistare qualsiasi oggetto praticamente nuovo e certificato; Amazon gestisce i suoi ricondizionati con una pagina dedicata raggiungibile qui -> Amazon Renewed.
Ti ricordiamo che l'abbonamento Prime Student non prevede un pagamento mensile, ma soltanto un rinnovo annuale pari a 18 euro. Per avere Amazon Prime gratis dovrai attivare quindi la prova gratuita di 30 giorni. Potrai aderire a questa iniziativa da PC oppure tramite l'app per smartphone e tablet Android o iOS/iPadOS.