Come rispondere senza essere online?

Domanda di: Ing. Ileana Serra  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (54 voti)

Per farlo sarà sufficiente sfruttare le notifiche del telefono. Ogni qualvolta qualcuno invia un messaggio su WhatsApp ricevete una notifica. Questa vi mostrerà il messaggio che vi è stato inviato. Potrete fare clic su rispondi direttamente dalla notifica e cominciare a digitare la risposta, per poi premere Invio.

Come rispondere senza risultare online?

Per rispondere ai messaggi WhatsApp senza apparire online lo si dovrà fare direttamente dalla notifica. Con la nuova funzione, oltre alla notifica del messaggio, c'è anche un tasto con scritto "Rispondi". Premendolo si aprirà uno spazio che permette di scrivere un messaggio di risposta.

Come rispondere ai messaggi su WhatsApp senza essere online iPhone?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come si fa a non apparire online?

Pigiate "Account", "Privacy" e selezionate la voce "Ultimo accesso e online". Successivamente, fate click su "Nessuno" e "Identico a ultimo accesso". In questo modo, gli altri utenti non vedranno il vostro ultimo accesso e lo stato online.

Come comunicare di nascosto?

Vi basterà aprire Whatsapp e fare un click lungo sulla chat che volete nascondere. Tramite i tre puntini in alto a destra potrete accedere a nuove opzioni, tra cui la voce “Hide”.

WhastApp Messenger: rispondere ai messaggi e risultare offline