Come risvegliare i bulbi dei capelli?

Domanda di: Ione Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (68 voti)

L'Olio di Emù va a “risvegliare” i follicoli piliferi colpiti da DHT. Essendo un eccezionale nutriente naturale per la pelle, applicato al cuoio capelluto, lo aiuta a tornare nuovamente vivo e sano.

Come riaprire i follicoli?

Diluisci l'aceto di mele nell'acqua calda in parti uguali. Versa la miscela sui capelli e usala come se fosse uno shampoo, poi risciacquali con l'acqua. L'aceto di mele è in grado di liberare i follicoli piliferi occlusi dal sudore.

Cosa fare per infoltire i capelli?

L'olio di ricino

È un olio ricco di proteine, sali minerali, omega 3 e vitamina E, nutrienti fondamentali che aiutano a rafforzare la struttura del capello. Basta versarne un cucchiaio nel palmo della mano e massaggiare il cuoio capelluto fino ad arrivare alle punte.

Come capire se i bulbi sono atrofizzati?

Tale evenienza si manifesta generalmente dopo molti anni dalla comparsa dei primi segni di calvizie: un follicolo atrofizzato produce capelli talmente piccoli, sottili ed opalescenti che risultano praticamente invisibili (capelli vellus), quindi "caduti" anche se in realtà non lo sono.

Cosa si può usare per ossigenare il cuoio capelluto?

Si mette la lozione all'interno dell'aerografo e si passa in tutte le zone della testa, alternando sia l'ossigeno che la lozione. L'ossigeno permette di portare il prodotto direttamente sottocute, passando direttamente dal follicolo del capello. Si lascia riposare per 10 minuti con un turbante caldo.

Non è Uno Scherzo! Usa Questo Rimedio e i Tuoi Capelli Cresceranno in 10 Giorni!