Come sarà il 2023 Pesci?

Domanda di: Ing. Lidia Longo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (70 voti)

Pesci: Oroscopo 2023. Quest'anno vi beneficerete dagli influssi positivi del sestile d'acqua e di terra di Saturno, che migliora e ristruttura la vostra quotidianità. Giove nel Toro crea delle circostanze che aiutano a materializzare le vostre idee. Aiuta a rinnovare anche il rapporto con i vostri cari.

Come sarà per i Pesci il 2023?

Il 2023 vi chiede audacia, coraggio, intraprendenza e immaginazione. E soprattutto tanta, tantissima fiducia in voi. Forse in effetti l'anno inizierà con qualche punto interrogativo, ma si tratta di incertezze che dalla primavera in poi non avranno più motivo di essere.

Quali saranno i segni fortunati del 2023?

Segni zodiacali fortunati nel 2023: Bilancia, Scorpione, Gemelli, Toro e tutti gli altri.

Quando arriva la fortuna per i Pesci?

Il suo colore è il verde; la pietra portafortuna è l'ametista e il giorno fortunato è il Giovedì. Il simbolo astrologico dei Pesci è rappresentato dalle code di due Pesci legate con una stringa.

Qual è il segno zodiacale più fortunato nel 2023?

Il segno più fortunato del 2023 è la Bilancia: denaro e lavoro al top. Secondo gli esperti astrologi il segno che meglio godrà di questo 2023 è il segno della Bilancia, che riusciranno ad ottenere ottimi risultati sia nella sfera sentimentale, sia (e soprattutto) in quella economica.

Oroscopo 2023: Pesci!