Come sbloccare app bloccata da amministratore?

Domanda di: Vania Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (10 voti)

Ecco i passaggi da effettuare.
  1. Premere con il tasto destro del mouse sul file bloccato e andare su “Proprietà”.
  2. Cliccare successivamente sulla casella accanto a “Sblocca” così che venga visualizzato un segno di spunta e poi fare clic su “Applica”.

Come sbloccare app bloccata da amministratore di sistema?

Per risolvere questo problema delle app dovete ricorrere all'account Administrator, che ha dei privilegi maggiori rispetto al classico account da amministratore: Digitate nel box di ricerca cmd (o in alternativa Prompt dei comandi), cliccate con il tasto destro del mouse e selezionate Esegui come amministratore.

Come sbloccare gli elementi bloccati dall'amministratore?

Per togliere questo simbolo e sbloccare gli elementi bloccati è necessario accedere dal menu Sito--> Controllo Globale e premere su tasto Sblocca in alto a sinistra. Consigliamo periodicamente di effettuare questa operazione.

Come togliere blocco app Windows 10?

Selezionare Start e digitare "Sicurezza di Windows" per cercare l'app. Selezionare l Sicurezza di Windows app dai risultati della ricerca, passare a Protezione da virus & minacce e in Impostazioni protezione da & virus selezionare Gestisci impostazioni. Imposta Protezione in tempo reale su Disattivato.

Come risolvere l'errore l'app è stata bloccata a scopo di protezione in Windows 10?

Nel pannello di controllo di sicurezza di Windows, premere sul box Controllo delle app e del browser, premere il link delle Impostazioni di protezione basata sulla reputazione e poi premere su Disattivato all'opzione Controlla app e file. SmartScreen è ora completamente disabilitato.

Come risolvere questa app è stata bloccata per un errore di protezione in Windows 10