VIDEO
Trovate 42 domande correlate
Qual è il codice di sblocco iPhone?
Su iPhone X e modelli successivi oppure su iPad con Face ID, vai su Impostazioni > Face ID e codice. Su modelli di iPhone precedenti, apri Impostazioni > Touch ID e Codice. Sui dispositivi senza Touch ID, vai su Impostazioni > Codice.
Chi può sbloccare un iPhone?
Solo il tuo operatore può sbloccare l'iPhone.
Come togliere blocco app iphone?
Come attivare o disattivare il blocco delle applicazioni in base alle restrizioni per età
Accedere alla sezione Bambini. Selezionare il profilo del bambino. Accedere alla sottosezione Applicazioni. Fare clic sul pulsante Impostazioni. Accertarsi che l'interruttore Monitoraggio delle applicazioni sia attivato.
Come togliere il lucchetto alle app?
Per eliminare un lucchetto dalla app:
Selezionare il lucchetto dall'elenco dei lucchetti. Selezionare Gestisci lucchetto nell'angolo in alto a destra. Inserire la password, se richiesta. Selezionare l'icona delle impostazioni. nell'angolo in alto a destra. Premere Elimina lucchetto? in fondo alla schermata. Premere Ok.
Come sbloccare il blocco app?
Accedere alla sottosezione Applicazioni. Fare clic sul pulsante Impostazioni. Accertarsi che l'interruttore Monitoraggio delle applicazioni sia attivato. Se l'interruttore è disattivato, attivarlo.
Come togliere navigazione privata da iPhone?
Disattivare la modalità di navigazione in incognito
Apri l'app Google. sull'iPhone o sull'iPad. Tocca la barra di ricerca. Sopra la tastiera, disattiva la modalità di navigazione in incognito.
Cosa fare se Safari non apre un sito?
Se Safari non carica i siti web o si chiude su iPhone, iPad o...
Connettiti a una rete diversa. Prova a caricare un sito web, ad esempio www.apple.com/it, utilizzando i dati cellulare. ... Riavvia il dispositivo. ... Cancella i dati dei siti web. ... Attivare JavaScript. ... Altre informazioni utili.
Come fare per sbloccare Safari?
Premere Command + Option + Escape contemporaneamente, in questo modo si apre la finestra che forza le applicazioni a chiudersi. Selezioniamo Safari, Chrome, Firefox o qualsiasi che si è stato bloccato e clicchiamo il pulsante Uscita forzata, presente in basso a destra.
Come riattivare i siti per adulti?
Sbloccare i siti Web con una VPN. L'uso di una VPN è il modo più semplice e affidabile per aggirare i blocchi dei contenuti e arrivare all'URL che vuoi. Una VPN (rete privata virtuale) instrada il traffico Internet attraverso un server remoto, consentendoti di scegliere la tua posizione virtuale.
Come bloccare i siti per adulti?
Bloccare i browser Android Dal menu che si apre seleziona la voce Impostazioni, poi fai tap su Nascondi risultati espliciti e attiva la levetta che si trova in alto a destra, la quale attiva il filtro SafeSearch. In questo modo l'app Google non mostrerà più i siti per adulti e i risultati espliciti.
Come accedere a siti bloccati dalla rete?
Tabella dei contenuti
Il modo migliore per sbloccare i siti web: utilizza una VPN. Utilizza un'estensione del browser. Utilizza un proxy. Ottieni uno smart DNS. Sfrutta il browser Tor. Modificare le autorizzazioni del browser o del dispositivo. Utilizzate il convertitore da HTML a PDF per scaricare i contenuti ristretti.
Cosa significa il lucchetto su un app?
Già disponibile sia per il sistema Android che per iOs su iPhone, (per chi non la avesse ancora, basta fare un aggiornamento dell'app) la novità del lucchetto consente di bloccare qualsiasi chat, collocandola in una cartella personalizzata accessibile solo tramite dati biometrici, come un'impronta digitale o una ...
Come mettere il lucchetto alle app iPhone?
Come generare una password specifica per un'app
Accedi a appleid.apple.com. Nella sezione Accesso e sicurezza, seleziona Password specifiche per le app. Seleziona Genera una password specifica per l'app o seleziona il pulsante Aggiungi.
Cosa è app Lock?
AppLocker consente la personalizzazione dei messaggi di errore per indirizzare gli utenti a una pagina Web per richiedere assistenza. I criteri SRP vengono aggiornati tramite lo snap-in Criteri di sicurezza locali o console di gestione نهج المجموعة.
Come bloccare i siti per adulti su iPhone?
Procedi così:
Vai su Impostazioni e tocca Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni contenuti e privacy e inserisci il codice di Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni dei contenuti, poi tocca Contenuti web. Scegli Accesso illimitato, Limita i siti web per adulti o Siti web consentiti.
Cosa succede se compro un iPhone in America?
Funziona in Italia? Gli iPhone acquistati in America possono essere utilizzati senza problemi anche in Italia, l'unica accortezza è quella di richiedere un cellulare sim-free o unlocked ovvero sbloccato e senza vincoli ad alcun operatore.
Quanto rimane bloccato iPhone?
Riprova tra 1 minuto.” Questo meccanismo di protezione subentra esattamente dopo 6 PIN andati a vuoto. Alla settima immissione errata, il dispositivo si bloccherà per 5 minuti; all'ottavo tentativo, il blocco si estende a 15 minuti. E al decimo, poi dovrete attendere un'ora.
Cosa vuol dire sbloccato iPhone?
Con SIM sbloccata si intende un telefono che non è bloccato con un determinato operatore telefonico o con un contratto specifico. Quindi, se il telefono ricondizionato è sbloccato, è possibile estrarre la vecchia SIM e inserirne una nuova.
Come si fa a resettare l'iPhone?
Vai in Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza iPhone > Inizializza. Seleziona un'opzione: ATTENZIONE: se selezioni l'opzione “Inizializza contenuto e impostazioni”, verranno rimossi tutti i contenuti. Consulta Inizializzare iPhone.
Come togliere il lucchetto da Safari?
Come togliere il blocco popup su Safari Se il browser da te in uso è Safari, procedi in questo modo: recati nelle Impostazioni di iOS/iPadOS, facendo tap sull'icona a forma d'ingranaggio sita nella schermata Home del sistema operativo, tocca la voce Safari e sposta su OFF l'interruttore Blocco finestre a scomparsa.