Come sbloccare spedizione BRT?

Domanda di: Dr. Maruska Messina  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (4 voti)

Posso sbloccare una giacenza? Sì, se sei il mittente e hai un codice cliente BRT, accedi alla tua area riservata, vai nella sezione “rintraccia giacenza” per sbloccare la spedizione e inserire nuove disposizioni.

Come sbloccare un pacco in giacenza?

Se sono trascorsi più di 3 (tre) giorni dal primo tentativo di consegna, il destinatario può chiedere al mittente il numero di dossier di giacenza con il quale potrà svincolare la spedizione.

Come riprogrammare la consegna con BRT?

Sì, direttamente dal link dedicato presente nella mail di presa in carico della spedizione, o sul sito inserendo il BRTcode.

Cosa fare in caso di mancata consegna BRT?

Bisogna quindi contattare la filiale che ha gestito il ritiro della spedizione, comunicare che la consegna non è avvenuta e chiedere dove si trova il pacco. Per trovare la filiale di riferimento è possibile utilizzare questo strumento.

Quanto tempo un pacco rimane in giacenza Bartolini?

Una volta spedito il pacco, avrai a disposizione 72 ore per andarlo a ritirare alla filiale da te scelta e indicata nella fase di compilazione dell'ordine (nell'apposito spazio dedicato alle note). In tal caso si raccomanda vivamente di ritirare il pacco entro le 72 ore stabilite per il ritiro.

BRT-fermopoint - come spedire un pacco / TUTORIAL