Come scaricare app su Zepp?

Domanda di: Osea Greco  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (5 voti)

Installare un'app: mantieni l'orologio connesso al telefono. Apri l'app Zepp, vai in Profilo > Amazfit GTS 4 Mini > App Store, seleziona una nuova app da scaricare e installala o aggiorna all'ultima versione un'app già installata.

Come aggiungere app su Zepp?

1) Installazione di un'app: con l'orologio e il telefono connessi, nell'app Zepp, vai in Profilo > Dispositivi > App Store, seleziona una nuova app da scaricare e installare o aggiorna all'ultima versione un'app installata.

Quale app scaricare per orologio Amazfit?

Mi Fit. È App di base che ogni proprietario del Amazfit Bip deve scaricare. Mi Fit è il software ufficiale Xiaomi per gestire il tuo indossabili, che oltre a questo orologio, include anche il Mi Band 4 o l'Amazfit Verge, tra gli altri.

Perché l'app Zepp non funziona?

 Controlla se l'account utente e la password da te inseriti sono corretti.  Passa dalla rete Wi-Fi alla rete 3G/4G nelle impostazioni del telefono. Se i passaggi sopra indicati non funzionano, disinstalla l'app e procedi a reinstallarla da Google Play Store/App Store per provarla.

Come connettere Amazfit all'app?

Se disponi di un device Android, fai scorrere il dito verso il basso partendo dalla parte alta del display per caricare le impostazioni rapide, quindi individua l'icona del Bluetooth e, se quest'ultima non risulta “accesa”, premi su di essa per attivare la modalità di connessione senza fili in questione.

Se hai un AMAZFIT devi avere questa APP per cambiarlo!