Come scaricare le app con l'impronta digitale?

Domanda di: Ivano Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (22 voti)

Fare acquisti con Touch ID
  1. Assicurati che l'opzione iTunes Store e App Store sia attiva in Impostazioni > Touch ID e codice. ...
  2. Apri l'app iTunes Store, App Store o Apple Books.
  3. Quando tocchi un contenuto che desideri acquistare, ti verrà richiesto di usare Touch ID.

Come scaricare app su Iphone con impronta?

La prima cosa da fare è abilitare la funzione relativa: andate in Impostazioni>Generali>Codice e impronta digitale, inserite il codice di sicurezza, cliccate su Impronte Digitali, quindi abilitate la voce “iTunes Store e App Store”.

Come bloccare app con Touch ID?

Infatti, accedendo alla sezione Impostazioni dell'applicazione, selezionando la voce Account, poi quella Privacy e, successivamente, la dicitura Blocco schermo, si può abilitare il blocco dell'app mediante codice, Face ID o Touch ID portando su ON l'interruttore accanto alla voce apposita.

Come attivare il riconoscimento biometrico?

Prima di tutto, dobbiamo collegarci dall'APP dal pulsante ACCEDERE. Apriamo le impostazioni dalla nostra APP con il bottone. (in alto a destra) In basso, c'è un opzione chiamata d'Accesso biometrico e dobbiamo spuntare la casella per attivarlo✅

Cosa fare se il sensore delle impronte digitali non funziona?

Riprova dopo aver idratato le mani con un'apposita lozione o esercitando una maggiore pressione sul sensore. Il mancato riconoscimento delle impronte digitali può verificarsi se il dito viene allontanato dal sensore troppo rapidamente. Riprova tenendo il dito sul sensore più a lungo.

10 MODI PER TOGLIERE QUALSIASI PASSWORD DA UN TELEFONINO