Come scegliere il colore dei jeans?

Domanda di: Armando Testa  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (73 voti)

La regola base è infatti quella di scegliere un denim scuro o sbiaditure non troppo chiare se le tue rotondità sono abbastanza evidenti. Questo perché il nero e il blu scuro a differenza di un pantalone chiaro riescono a creare un effetto snellente e ad attenuare le forme pronunciate.

Come capire se un jeans ti sta bene?

Ma come si fa a sapere quali jeans sono adatti al proprio fisico? Pima di tutto è una questione di taglio e modello. I jeans dovrebbero essere lisci e senza pieghe sul lato anteriore e non sporgere o arricciarsi quando si sta in piedi. Altrimenti significa che i jeans sono una taglia troppo grandi.

Quali sono i jeans che stanno bene a tutte?

Jeans da scegliere : > i bootcut e i flare sono le migliori alternative. Grazie alla forma ampia nella parte bassa danno equilibrio alla silhouette. Un'altra possibilità sono i jeans dritti, che non passano di moda e stanno bene a tutte. Per far risaltare gambe belle e lunghe scegli i jeans slim o addirittura skinny.

Quali sono i jeans che fanno sembrare più magra?

Il lavaggio scuro del blue jeans è quello che più aiuta a sembrare più snelle, motivo per cui dai jeans skinny ai minidress passando per gonna e giubbino in denim il colore da prediligere è quello del blu più intenso.

Quali jeans snelliscono?

Pantaloni casual: i modelli relaxed fit o i boyfriend jeans sono comodi da portare e snelliscono la figura. Pantaloni bootcut: il taglio che finisce leggermente a zampa maschera alla perfezione i polpacci e le cosce grosse.

Come Scegliere Il Paio Perfetto Di Jeans? (Vestibilità, Colore, Selvedge e Raw Denim)