Come schiarire i capelli senza sole?

Domanda di: Sig. Lorenzo Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (19 voti)

Il limone, grazie alla sua acidità, è uno schiarente piuttosto potente, soprattutto sui capelli già chiari. Per ottenere la maschera da applicare sulla chioma dovrai diluire il succo di 2 limoni in una tazza di acqua, applicarlo sulle lunghezze, lasciare in posa per circa mezz'ora e poi procedere al risciacquo.

Come schiarire i capelli senza colpi di sole?

Sempre più virale sui social, è la cera per capelli oro. Si tratta di un prodotto per lo styling che dona riflessi dorati e schiarisce leggermente i capelli in modo temporaneo, senza rovinare la chioma. Va applicata sui capelli bagnati o asciutti, diffusa per bene nelle zone che si vogliono schiarire.

Come schiarire i capelli in modo naturale e veloce?

Per schiarire i capelli in modo naturale ti basterà versare un cucchiaino di curcuma in una tazza d'acqua bollente, far raffreddare la miscela e metterla in posa sulla chioma per circa 30 minuti. Poi risciacqua, applica un po' di balsamo e corri a goderti i tuoi capelli schiariti.

Come si fa a schiarire i capelli in modo naturale?

I metodi naturali per schiarire i capelli

La prima alleata, da tempo nota per le sue virtù schiarenti è la camomilla. Basta a tal proposito preparare un infuso con due bustine di camomilla in acqua calda e lasciarle raffreddare per almeno 5 minuti. Quindi si usa l'infuso come risciacquo finale, dopo lo shampoo.

Come schiarire i capelli con il limone senza sole?

Imbattibile come schiarente in generale, il limone è l'agrume perfetto per far diventare ancora più biondo il colore dei vostri capelli. Vi basterà spremere il succo di due limoni di media grandezza e aggiungerlo ad una tazza d'acqua tiepida per ottenere lo schiarente che cercate.

Non lo sapevo, cancella rughe e macchie dal viso! Risultato incredibile!