Come segnalare un profilo falso su tinder?

Domanda di: Giorgio Testa  |  Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2023
Valutazione: 5/5 (27 voti)

Puoi segnalare una persona indipendentemente dal fatto che abbiate fatto match. Per inviare la segnalazione, vai al suo profilo > scorri verso il basso e tocca Segnala.

Cosa succede se segnali una persona su Tinder?

Quando segnali qualcuno, l'utente in questione scomparirà dal tuo elenco dei match e tu scomparirai dal suo. Così come avviene quando annulli un match, la segnalazione è un'azione irreversibile.

Come si denuncia un profilo falso?

Per segnalare un account falso: Vai al profilo dell'account falso. Se non riesci a trovarlo, prova a cercare il nome usato nel profilo oppure chiedi ai tuoi amici se possono inviarti un link al profilo. Clicca sui tre puntini sotto l'immagine di copertina e seleziona Ricevi assistenza o segnala il profilo.

Come farsi Sbannare da Tinder?

La risposta immediata su come togliere il ban a Tinder è di fare un appello educato al sistema di supporto di Tinder. Tutto quello che devi fare è contattare il servizio e chiedere il processo di unbanning, che rivelerà il motivo del ban dell'account. Fai un semplice appello al servizio; questo riavrà il tuo account.

Perché si viene bannati da Tinder?

Nel caso di Tinder viene esplicitato che chi non rispetta le linee guida sarà bannato e che anche il comportamento offline può causare la chiusura dell'account.

Tinder 🔥 e il problema dei PROFILI FAKE - GUIDA per risolvere 💁🏻‍♂️