Come si aggiorna Netflix sulla TV?

Domanda di: Ing. Ortensia Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (34 voti)

Puoi aggiornare l'app Netflix anche con questa procedura:
  1. Apri l'app Play Store. Se non ce l'hai, potrebbe esserci un problema da risolvere con il Play Store.
  2. Nella barra di ricerca, scrivi "Netflix."
  3. Nell'elenco, tocca l'app Netflix. ...
  4. Tocca Aggiorna.

Come aggiornare Netflix sul TV?

Solitamente, infatti, basta accedere al negozio digitale integrato nello Smart TV, cercare “netflix” (o dare un'occhiata alla sezione della app installate, chiamata ad esempio PAGINA PERSONALE) e seguire quanto indicato a schermo per aggiornare l'app.

Come funziona l'aggiornamento di Netflix?

Aggiornamento dell'app Netflix

Nella barra dei menu, in alto sullo schermo, seleziona Acquistati. Seleziona Netflix. Se è disponibile un aggiornamento, seleziona Aggiorna. Se non è disponibile, continua con la procedura di risoluzione in basso.

Perché non riesco a vedere Netflix sulla Smart TV?

Se l'app Netflix è bloccata sulla schermata di caricamento, provare a mettere il televisore su OFF, quindi nuovamente su ON e riavviare l'applicazione. Questo semplice passaggio di solito risolve la maggior parte dei problemi. Se il problema non viene risolto, tentare di forzare l'arresto dell'applicazione e riprovare.

Come aggiornare Netflix su TV Samsung?

Aggiornare Netflix su TV Samsung

Utilizzando le frecce del telecomando, spostati sull'icona di Netflix e tieni premuto il tasto OK per un massimo di due secondi. Se sono disponibili aggiornamenti dell'app, nel menu a tendina che si aprirà troverai anche la voce Aggiorna.

MOLTO IMPORTANTE!!!!!