Come si allacciano le scarpe eleganti?

Domanda di: Lauro Negri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (19 voti)

Allacciatura incrociata
  1. Infila una delle estremità del laccio in uno degli occhielli e falla scorrere fino a quello che gli sta di fronte, quindi inseriscila in quest'ultimo.
  2. A questo punto, fai scorrere il laccio ed infila ogni estremità nell'occhiello successivo, ma dalla parte opposta a quella in cui si trova.

Come mettere i lacci alle scarpe con il tacco?

Ecco 3 semplici modi: 1) Il più semplice, la incrociate su tutta la caviglia facendola passare prima dietro! 👠2)Per tenere il piede il più fermo possibile, la legate facendola passare sotto al tacco! ✨3) Se avete un pantalone largo potete legarla direttamente sopra, per un effetto figo e alla moda!

Come si allacciano le scarpe classiche?

Prendi l'estremità sinistra della scarpa dall'interno e portala verso l'alto, attraversa con la stringa l'occhiello posto immediatamente sopra al primo. Con la stringa attraversa la scarpa sulla parte superiore in linea retta e infila la stringa stessa nell'occhiello posto sulla parte opposta.

Come si fa a nascondere i lacci delle scarpe?

Per evitare di dover allacciare continuamente i lacci delle scarpe, potete fermare il nodo con i fermalacci colorati, che potete scegliere dello stesso colore dei lacci oppure con colori a contrasto. L'importante è agganciare il nodo per impedire ai lacci di sciogliersi.

Come si allacciano le All Star alte?

Infila il laccio da sopra nel primo occhiello dall'alto e fai un nodo alla sua estremità. Dopodiché passa il laccio da sopra in diagonale nel primo occhiello dal basso nella parte opposta. Passa la stringa da sotto nell'occhiello sopra. Incrocia la stringa, passando la sua estremità da sotto nel primo occhiello libero.

Allacciatura a stringhe parallele