Come si attiva la carta Revolut?

Domanda di: Vinicio Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (43 voti)

Per attivare una nuova carta fisica:
  1. vai alla scheda Carte dell'app → seleziona la carta che desideri attivare → quindi scegli Attiva ora. Attiva la tua carta solo dopo averla ricevuta;
  2. esegui una transazione con chip e PIN con la tua nuova carta;
  3. in alternativa, preleva contanti da uno sportello automatico.

Come si fa ad attivare la carta Revolut?

Per attivare la carta, tuo figlio o tua figlia dovrà effettuare una transazione con chip e PIN presso un negozio o uno sportello automatico. Al termine di questa operazione, la carta sarà automaticamente attivata.

Dove si trova il PIN della carta Revolut?

Come posso recuperare il PIN della Carta? Puoi visualizzarlo: nella Banca via Internet “Sezione Carte > Seleziona la Carta> Gestione Carta > Visualizza PIN” dall'App Mobile Banking “Sezione Carte > Seleziona la Carta> Gestione Carta > Visualizza PIN”

Quanto tempo ci vuole per aprire Revolut?

Trascorse 24 ore dalla registrazione, il conto Standard è già attivo e dalla schermata principale dell'app si possono effettuare le diverse operazioni. Il conto corrente Standard offerto da Revolut è completamente gratuito e vi consente di eseguire le principali operazioni di un conto corrente tradizionale.

Come collegare il tuo conto bancario a Revolut?

Vai all'Hub → "Collegati". Qui potrai collegare altri conti di tua scelta a Revolut. Vedrai un elenco di conti che supportiamo al momento, seguito da una schermata di consenso che indica le informazioni sul conto che vedrai nell'app Revolut.

Revolut nel 2023 - TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE!