Come si chiama Gabbiadini?
Domanda di: Loredana Pagano | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.9/5 (54 voti)
Manolo Gabbiadini (Calcinate, 26 novembre 1991) è un calciatore italiano, attaccante della Sampdoria e della nazionale italiana.
Che si è fatto Gabbiadini?
Grave infortunio al ginocchio sinistro per l'attaccante blucerchiato, costretto a uscire nel corso del primo tempo dell'ultima gara di campionato contro il Sassuolo: il classe '91 ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore e nei prossimi giorni verrà sottoposto ad intervento chirurgico.
Quando torna in campo Gabbiadini?
Manolo Gabbiadini ha riabbracciato il campo dopo circa sette mesi di assenza. L'attaccante classe '91 ha fatto il suo debutto in Serie A 2022/23 al 62′ del secondo tempo di Salernitana-Sampdoria, rilevando Mehdi Leris.
Quando recupera Gabbiadini?
Per un legamento crociato si va dai sei agli otto mesi, in base a come reagirà il ginocchio dell'attaccante che, quindi, potrebbe essere pronto intorno ad agosto, giusto in tempo per la stagione 2022/23.
Qual è lo stipendio di Mentana?
Stipendio di Enrico Mentana a La7: 320mila euro lordi l'anno, più un pacchetto di azioni TiMedia e incentivi proporzionali ai punti share che farà guadagnare (al momento sotto il 3%).
Chi può togliere la fiducia al governo?
Chi non paga i debiti va in galera?