VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Chi uccide Michonne?
L'incubo, indotto dalla droga, si conclude con Michonne uccisa da Daryl e Rick Grimes.
Perché Negan uccide Glenn?
Settima stagione Infuriato, Negan punisce il gruppo uccidendo Glenn, poiché Daryl è andato contro il suo ordine di rimanere fermi e immobili (Non ha ucciso Daryl perché l'ha preso in simpatia).
Come muore Merle?
Durante il viaggio per consegnare Michonne al governatore, le parole di Michonne fanno cambiare idea a Merle che decide di lasciare libera la donna e di andare a tendere un'imboscata al governatore, che fallirà e Merle verrà ucciso dal governatore stesso con un colpo di pistola.
Chi uccide per primo Negan?
Partiamo da quest'ultima frase e passiamo al primo spoiler: Negan non ha fatto solo una vittima, bensì DUE. Il primo a soccombere sotto i feroci colpi assestati da Lucille è stato Abraham (Michael Cudlitz).
Quante persone ha ucciso Daryl Dixon?
Lo segue a ruota Daryl Dixon, esperto in sopravvivenza, con la sua balestra ha ucciso ben 164 zombie, con un record di 57 nella quarta serie e una media di 3 morti per episodio.
Chi è il cane alfa?
Perché il cane viene chiamato alpha? Il cane alpha potrebbe essere definito come il cane leader mentalmente e fisicamente anche se, a differenza di quanto si credeva in passato, il lupo ed il cane non sono predisposti ad avere una posizione di potere all'interno del proprio branco.
Chi è il cane Buck?
Buck infatti è descritto come un incrocio tra un San Bernardo e un Collie Scozzese, e il cane utilizzato è proprio del regista Chris Sanders. Questo è stato scansionato digitalmente per realizzare la sua controfigura animata con la tecnica del CGI.
Che cane è Buck?
In California, a fine '800, il grosso cane Buck, un bellissimo esemplare di bovaro del bernese, vive nell'assolata fattoria di un giudice. Rapito per essere venduto come cane da slitta a servizio dei cercatori d'oro del Klondike, Buck finisce nella freddissima Alaska.
Perché Carl muore?
Carl Grimes è stato morso da un vagante nel mid-season dell'ottava stagione ed è morto a causa di quella ferita. È stata una triste fine per un personaggio che è passato dall'essere un bambino un po' insopportabile a un esperto tiratore con un occhio solo.
Chi uccide Carl?
Carl scopre uno zombi nella foresta imprigionato nel fango e si mette a stuzzicarlo tirandogli dei sassi, lo zombi però riesce quasi a liberarsi e Carl fugge in preda al terrore senza avere il coraggio di uccidere la creatura. Successivamente, questo stesso zombi attacca Dale ferendolo a morte.
Chi ha creato il virus di The Walking Dead?
Il virus zombie in The Walking Dead sarebbe stato innescato dall'avvento di spore spaziali sulla Terra – questo scenario sarebbe l'origine dell'epidemia zombie in TWD, sempre che Kirkman non stesse scherzando come molti ipotizzano su Twitter.
Chi è il cattivo di The Walking Dead?
Jeffrey Dean Morgan: dove lo abbiamo visto? Negan, il nuovo "bastardo" di The Walking Dead che adoreremo odiare. E' lui che sin dalla prima puntata della settima stagione ci priverà di un personaggio principale appartenente alla squadra di Rick.
Che fine fa Carl?
Chandler Riggs ha dichiarato che la morte di Carl era nei pensieri degli autori da molto tempo. La notizia della sua uscita di scena, tuttavia, gli è stata comunicata dal produttore e autore Scott Gimple nel giugno scorso, mentre sul set si stava soltanto provando una scena dell'episodio 8.
Come termina Walking Dead?
Alla fine, The Walking Dead non è stata una storia di morte, ma di vita. La battuta finale della serie è andata a Judith, che ha finalmente pronunciato ad alta voce il segreto che condivideva con i suoi genitori, Rick e Michonne: “Siamo noi a vivere”.
In che stagione muore Rick?
“Quando abbiamo fatto l'episodio 5 della stagione 9, che è stato l'ultimo episodio di Rick, quando stavamo lavorando all'episodio – io, Matt Negrete e Angela Kang – mentre guardavamo Rick, ci siamo detti: 'Cosa significa tutto questo?
Cosa ha detto lo scienziato a Rick?
“Tutti sono infetti. Se muori, ti trasformi“. Queste le parole del virologo del Dottore del CDC Edwin Jenner (Noah Emerich) sussurrate a Rick Grimes (Andrew Lincoln) nell'ultimo episodio della prima stagione di The Walking Dead.
Quando muore Morgan The Walking Dead?
Terza stagione Nell'episodio Ripulire, quando Rick, Carl, e Michonne vanno a King County, Morgan li tiene sotto tiro da un tetto. Ha inizio una sparatoria, Carl spara a Morgan nel petto.
Cosa dice Glenn prima di morire?
Le ultime parole di Glenn sono state rivolte alla sua amata Maggie: "io ti troverò" - ha detto prima di morire. Secondo l'attrice Lauren Cohan quelle parole hanno un significato profondo: "Significa che sono anime gemelle. Il tempo e lo spazio non cancellano il loro amore. Ti troverò vuol dire 'sarò sempre con te.
Chi ha rapito Rick The Walking Dead?
La prima, come sappiamo, è partita alla ricerca del secondo, ed è stata così spiegata la sua assenza dall'ultima stagione. Andrew Lincoln ha invece lasciato la serie originale all'inizio della stagione 9, dopo che Rick è stato rapito dalla misteriosa Civic Republic, vista anche in The Walking Dead: World Beyond.
Chi ha salvato Rick Grimes?
Viene "salvato" da un uomo di nome Morgan (che spara allo zombie, abbattendolo) e da suo figlio Dwayne, che colpisce Rick alla testa con una pala, credendolo anch'egli uno zombie. Quando lo sceriffo si risveglia si ritrova legato in un letto, con la sua ferita che è stata bendata e pulita.