VIDEO
Trovate 16 domande correlate
Chi è la vera fidanzata di Spider-Man?
La prima fidanzata fu Betty Brent, la segretaria di J.J. Jameson. Il suo primo amore fu peró Gwen Stacy, la sua compagna di liceo morta per mano di Goblin. Entrambe, Mary Jane e Gwen Stacy sono state persone molto importanti.
Chi è stato il migliore Spider-Man?
Maguire era il miglior Peter Parker Anche se tutti e tre gli attori forniscono una loro specifica versione di come Peter Parker dovrebbe comportarsi nella vita di tutti i giorni, è quella di Maguire che viene ricordata con più affetto.
Cosa significa il nome Spider-Man?
Spider man significa uomo ragno. È un personaggio dei fumetti uscito dalla matita geniale di Stan Lee.
Come si chiama lultimo Spider-Man?
Spider-Man: No Way Home è un film del 2021 diretto da Jon Watts. Basato sull'omonimo personaggio della Marvel Comics, il film è co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures.
Come è morta Gwen Stacy?
Gwen venne uccisa durante uno scontro tra Goblin e l'Uomo Ragno: il supercriminale la lanciò dal ponte di Brooklyn, causandone la morte. Goblin la rapì e la portò sulla parte più alta del ponte di Brooklyn, quindi lanciò il corpo della ragazza e a nulla valse il tentativo dell'Uomo Ragno di salvarla.
Come si chiama il ragno che ha morso Spider-Man?
Sulla Terra-71928, il ragno radioattivo che morse Peter Parker era uno "Steatoda nobilis", più comunemente noto come "falsa vedova nobile".
In che anno è nato Peter Parker?
Peter Benjamin Parker nasce a New York City, il 27 agosto 1993, dove cresce fino all'età di 6 anni, quando i suoi genitori sono rimasti uccisi in un incidente aereo oltreoceano. Va quindi a vivere con gli zii Ben e May Parker, a Forest Hills, New York.
Perché Venom e nemico di Spider-Man?
Quindi l'essere Venom odia l'Uomo Ragno non soltanto perché lo aveva scacciato, ma anche perché lo vedeva come un ingrato, in quanto voleva solo farlo più potente contro i suoi avversari e ringraziarlo per averlo liberato dalla prigione del Battleworld.
In quale città vive l'Uomo Ragno?
Peter Parker, uno studente liceale come ce ne sono tanti, abita a Forrest Hills nel Queens, a New York.
Dove abita l'Uomo Ragno?
A Manhattan, e più precisamente nel Lower East Side, sorge la palazzina in cui si trova l'appartamento di Peter Parker, che nel film si è appena trasferito a New York. Il quartiere in questione è uno dei più eclettici di tutta la città: la mescolanza di colori, di culture e di sapori lo rende un posto unico al mondo.
Quanti tipi di Spider-Man ci sono?
50 sfumature di Spider-Man: cinquanta versioni alternative dell'Uomo-Ragno
Peter Parker (Terra-1610, Universo Ultimate) ... Miles Morales (Terra-1610, Universo Ultimate) ... Ben Reilly. ... Yu Komori (Terra-70019) ... Peter Parker, il Punitore. ... Poison Spider-Man (Terra-TRN644) ... Lo Spider-Man della PS4 (Terra-1048)
Come si chiama la figlia di Spider-Man?
Poteri e abilità May possiede tutti i poteri del padre ma in forma ed in "quantità" diverse: May infatti è una mutante i cui poteri aracnoidei sono sempre stati in lei, e per questo si sono sviluppati fino ad avere forme diverse da quelle paterne.
Come si chiama l'Uomo Lucertola di Spider-Man?
Lizard, il cui vero nome è Curtis "Curt" Connors, è un personaggio dei fumetti statunitensi creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni). Esordisce nel 1963 sulla serie Amazing Spider-Man (vol.
Come si chiama il primo Peter Parker?
TRAMA SPIDER-MAN Peter Parker (Tobey Maguire) è un giovane e goffo liceale che fa una vita tranquilla: lavora nel giornale della scuola come fotografo ed è innamorato di Mary Jane Watson (Kirsten Durst), la vicina di casa. Rimasto orfano da bambino, vive con i suoi zii Ben e May a New York.