Come si chiama l'antivirus di Windows?

Domanda di: Dr. Amos Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (64 voti)

Antivirus Microsoft Defender è un software antivirus incluso in Windows e può aiutare a proteggere il dispositivo da virus, malware e altre minacce. Questo articolo descrive come aggiornare le impostazioni del dispositivo per soddisfare i requisiti antivirus dell'organizzazione e risolvere problemi di accesso.

Come si chiama l'antivirus di Windows 10?

Sicurezza di Windows è integrato in Windows e include un programma antivirus denominato Antivirus Microsoft Defender.

Come Aprire Windows Defender?

Per attivare Windows Defender Firewall: Passare a Start e aprire Pannello di controllo. Selezionare Sistema e sicurezza>Windows Defender Firewall. Scegliere Attiva o disattiva Windows Firewall.

Dove scaricare Windows Defender?

Apri https://aka.ms/WindowsDefender per passare a Microsoft Defender in Microsoft Store e seleziona Installa. Dopo l'installazione, accedere con l'account Microsoft personale, ad esempio @outlook.com, @hotmail.com o @live.com.

Cosa affiancare a Windows Defender?

Norton 360 – Il migliore antivirus alternativo a Windows Defender nel 2023. Norton 360 è meglio di Windows Defender sotto ogni aspetto: fornisce tassi di rilevamento anti-malware più elevati, migliori protezioni per la sicurezza su Internet, più funzioni aggiuntive e una copertura per più piattaforme.

Windows 10 antivirus - Windows defender