Elena del Pozzo, l'avvocato di Martina Patti a Fanpage.it: “Sempre più consapevole di cosa ha fatto” Ultime notizie dell'inchiesta sulla morte della piccola Elena del Pozzo, il legale della mamma Martina Patti: “A giorni risultati delle analisi dei Ris su abitazione e auto”.
“La situazione resta quella già emersa davanti al gip, ci sono tanti momenti che lei non ricorda” ha confermato a Fanpage.it il suo legale, l'avvocato Gabriele Celesti.
Dalla separazione col marito, Alessandro Nicodemo Del Pozzo, 25 anni, Martina Patti e la figlia Elena vivevano da sole. La donna aveva faticato a chiudere serenamente con il suo passato, anche se aveva un nuovo fidanzato.
CATANIA - Tra Martina Patti e Alessandro Del Pozzo, i genitori della piccola Elena, l'amore era nato ai tempi delle lezioni di scuola guida a Tremestieri Etneo, lo stesso luogo dove i due vivevano e dove c'è la tranquillissima via Piave, la zona indicata dalla madre assassina nel giorno della denuncia del fantomatico ...
La 24enne, reo confessa, uccise la figlia con un'arma da taglio nel giugno 2022 e la seppellì in un campo vicino casa, a Mascalucia. L'udienza in cui Martina Patti, salvo sorprese, verrà mandata a processo, si terrà il prossimo 17 aprile davanti al gip Stefano Montoneri.