Domanda di: Sig. Gaetano Marino | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(8 voti)
Morales Miles venne creato da Brian Michael Bendis e dall'artista Sara Pichelli. Il personaggio è descritto un ragazzo afro-americano con origini latine-portoricane e, come Peter Parker, studioso e amante della scienza ma, rispetto a questi, ha un diverso costume.
Il suo costume era stato fatto a pezzi durante le Guerre Segrete e Spider-Man decise di farsene fabbricare uno nuovo da un macchinario che gli regalò questo elegante completo nero. Peccato che si trattava di un simbionte alieno che l'avrebbe spinto verso il male.
Goblin (Green Goblin) è un personaggio dei fumetti statunitensi creato da Stan Lee (testo) e Steve Ditko (disegni) nel 1964, pubblicato dalla Marvel Comics, che ha avuto diverse incarnazioni. Principale antagonista e nemesi dell'Uomo Ragno, è uno dei più celebri supercriminali della casa editrice statunitense.
Spider-Man dei Vendicatori indossava un costume simile al tradizionale costume rosso e blu di Peter Parker, ma il suo costume utilizzava un combinazione di colori arancione e viola.