VIDEO
Trovate 17 domande correlate
Cosa vuol dire bandicoot in italiano?
Il termine bandicoot è la forma anglicizzata della parola telugu pandi-kokku (letteralmente, ratto-porco), utilizzata originariamente per indicare il ratto bandicoot indiano.
Cosa dice la maschera di Crash?
Grazie per Crash Bandicoot N. È Dave Baggett, uno degli sviluppatori del primissimo capitolo di Crash Bandicoot, a scrivere su Quora che il suono emesso da Aku Aku non è altro che "gibberish", un borbottio senza senso.
Perché marsupiali?
I Marsupiali devono il loro nome alla presenza, nelle femmine, del caratteristico marsupio, tasca protettiva in cui il piccolo, una volta partorito, completa il suo sviluppo fino a quando non è pronto per affrontare il mondo esterno.
Come respirano i marsupiali?
Il piccolo marsupiale non è l'unico animale a respirare attraverso la pelle. Anche alcuni anfibi e rettili scambiano gas (ossigeno e soprattutto anidride carbonica) attraverso la pelle, oltre che con i polmoni. Ma si tratta di animali a sangue freddo, che hanno un basso metabolismo, e vivono in ambienti molto umidi.
Come mangiano i marsupiali?
La dieta classica degli opossum è realmente onnivora: i marsupiali mangiano infatti carogne, roditori, insetti, lumache, uccelli, uova, rane, piante, frutta e cereali. E possono anche essere utili “spazzini”, cibandosi di scarti di tavolate umane, cibo per cani e per gatti.
Quanti anni ha crash?
Crash Bandicoot è un videogioco a piattaforme per PlayStation sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment in America del Nord nel settembre 1996, in Europa a novembre e in Giappone nel dicembre dello stesso anno.
Quanti anni ha Coco Bandicoot?
Nacque nel giugno 1993 sull'isola N. Sanity. Un giorno il dottor Nitrus Brio la rapì e utilizzò l'Evolvo-Ray su di lei, rendendola una peramele antropomorfa.
Cosa vuol dire Crash Bandicoot?
Mentre si preparava per la presentazione del gioco alla E3, il team decise infine di rinominare il personaggio Crash Bandicoot. Il suo cognome è basato sulla specie, mentre il nome di battesimo deriva dalla attitudine a rompere le casse (altri nomi potenziali erano Dash, Smash e Bash).
Come si uccide Papu Papu in crash?
Papu Papu è il primo boss del gioco e piuttosto semplice da battere. Per sconfiggerlo, non dovrete far altro che evitare il suo bastone rotante e attaccarlo da dietro, saltandogli sopra. Potrete rifugiarvi sul suo trono per sfuggire alle sue offensive.
A cosa servono le mele in crash?
La risposta a questa domanda è molto semplice, le mele in questa versione di Crash CTR servono a potenziare le armi e darvi più velocità in gara, ad esempio nel caso delle bombe (avendo 10 mele nel vostro inventario) avranno un raggio d'azione maggiore, i missili inseguiranno molto più a lungo i vostri avversari, il .. ...
Che animale è un vombato?
CHI È IL VOMBATO? Piccolo e tozzo marsupiale, il wombat abita nelle foreste e nelle lande australiane e della Tasmania. Il nome gli è stato dato dagli Eora, gli aborigeni che vivevano nell'area di Sydney. I vombati scavano lunghi sistemi di gallerie con i denti e gli artigli.
A cosa servono i baffi del tricheco?
Tricheco baffi Dato che i loro pasti preferiti (in particolare i molluschi) si trovano vicino al fondale oceanico in cui la visibilità non è delle migliori, i trichechi usano i loro baffi estremamente sensibili, chiamati vibrisse, come dispositivi di rilevamento.
Cosa c'è nella tasca del canguro?
Il marsupio La caratteristica comune aquesti mammiferi è la presenza del suddetto marsupio, una sacca derivante da una grande piega della pelle, che copre le mammelle e funge da incubatrice per i cuccioli. Solo le femmine di canguro possiedono questa parte del corpo.
Come si riproducono i canguri?
Le femmine dei canguri hanno marsupi ben sviluppati aperti anteriormente e dotati di quattro mammelle. Partoriscono in genere un solo cucciolo all'anno nel mese di gennaio/febbraio: i parti gemellari sono abbastanza rari.
Come allattano i Monotremi?
Le fasi iniziali dei monotremi somigliano invece a quelle dei rettili; essi depongono uova ricche di sostanze nutritive, ma poi allattano i piccoli pur non possedendo una struttura specializzata come il capezzolo e secernendo il latte da alcune specifiche aree della cute.
Quanti tipi di marsupiali ci sono?
I marsupiali, chiamati anche metateri sono un gruppo di mammiferi che comprendono più di 250 specie. Sono chiamati così per il marsupio presente nella femmina adulta in quasi qualsiasi specie. Comprendo: canguri, koala, opossum, diavoli della Tasmania, vombati, talpe marsupiali, scoiattoli volanti eccetera.
Come si chiama la maschera che piange?
Maschera veneziana con due volti che rappresentano la tragedia e la commedia. Un Volto che piange e uno che ride. La maschera è completamente artigianale.
Chi c'era sotto la maschera gatta?
Sotto il costume della Gatta, vera meteora di questa edizione, si celava, come d'altronde si era ben capito, Eleonora Giorgi, riconosciuta però dalla sola Caterina Balivo ed eliminata dal gioco dopo lo spareggio iniziale con Lumaca e Pulcino.
Perché si chiama maschera?
L'origine della parola 'maschera' è da ricercarsi probabilmente nel latino medievale mascha (da una voce preindoeuropea *masca = fuliggine, fantasma nero) che significa 'strega'. In effetti durante il Medioevo le m., utilizzate in rappresentazioni sacre o profane, raffiguravano soprattutto esseri demoniaci.