Come si chiamano i sandali tedeschi?

Domanda di: Nico Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (30 voti)

I nostri piedi ringraziano, i nostri fidanzati un po' meno. Di cosa parlo? Ma delle ciabatte “alla tedesca” più famose al mondo, le Birkenstock.

Che scarpe sono le Birkenstock?

Birkenstock Madrid: le ciabatte più femminili e glam

Composte da un'unica fascia regolabile con fibbia e da un plantare anatomico rivestito in pelle morbida, queste pianelle vengono proposte da Walter Calzature in nuance delicate e sobrie come blu, marrone, nero.

Come si chiamano i sandali Birkenstock?

Sabot – non solo per l'ufficio

I modelli sabot con tallone scoperto sono ideali per tutto l'anno: la parte anteriore del piede viene protetta da una tomaia in pelle scamosciata, naturale e liscia.

Quanto costano le Birkenstock originali?

Il prezzo. Infine, un prodotto di qualità come un sandalo Birkenstock originale ha un prezzo in linea con la bontà del prodotto: per i modelli “normali” i prezzi possono andare dai 50 agli 80 €, mentre le serie limitate, le edizioni speciali e i prodotti topo di gamma superano facilmente i 100 €.

Quanto costano le Birkenstock in Germania?

Il prezzo di un paio di Birkenstock in Germania parte da 49 euro, mentre negli Stati Uniti d'America costa almeno 100 dollari; per venire incontro ai clienti che cercano qualcosa di più economico, di recente l'azienda tedesca ha lanciato una variante dei propri modelli più famosi (Arizona, Madrid e Gizeh) la cui base è ...

Costruzione Sandali Artigianali Mario Doni ( 1°parte )