Come si chiamano le punture per la cellulite?

Domanda di: Marcella Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (36 voti)

La Mesoterapia prevede l'iniezione intradermica di farmaci, si tratta di sostanze antinfiammatorie, analgesiche, antiedemigene (che riducono il gonfiore), anti-age, protettive dei capillari e lipolitiche.

Quanto costano le punture per la cellulite?

Prezzi: A partire da 120,00 Euro fino a 150,00 Euro a seconda della zona trattata.

Come eliminare la cellulite con le punture?

La metodica consiste nell'iniezione sottocutanea in piccole dosi attraverso aghi molto sottili. Le sedute si effettuano una volta ogni 2-3 settimane circa a seconda dell'estensione della zona da trattare. Poi, è possibile fare un mantenimento per stabilizzare i risultati ottenuti.

Qual è il trattamento più efficace per la cellulite?

Le infiltrazioni di CO2 raggiungono le cellule di grasso e offrono una migliore microcircolazione, oltre che colpire direttamente gli accumuli adiposi. Si tratta di un trattamento anticellulite efficace che offre ottimi risultati estetici e riduzione notevole del tessuto adiposo.

Quanto costa la carbossiterapia a seduta?

Il costo a seduta è di meno di 100 euro. “Vanno cadenzate settimanalmente per un totale di circa 6-10 sedute”, spiega la specialista. È una prestazione che viene eseguita in pochi minuti, facilmente effettuabile anche in pausa pranzo e senza postumi dolorosi.

Mesoterapia - Dott. Laura Ferrero - Medicina Estetica Torino