Come si chiude un conto Revolut?

Domanda di: Olo Conte  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (1 voti)

Come chiudo il conto?
  1. vai a Impostazioni facendo clic sul nome del tuo conto nell'angolo in alto a sinistra;
  2. poi a Conto e documenti;
  3. scorri fino in fondo e fai clic su Chiudi conto aziendale;

Come chiudere conti Revolut?

Il cliente può chiudere il conto, e quindi porre fine al contratto, in qualsiasi momento comunicandolo a Revolut attraverso l'app Revolut, scrivendo alla sede principale di Revolut o inviando un'email a [email protected]. Non sono previsti addebiti o commissioni per la chiusura del conto.

Cosa succede se chiudo il conto Revolut?

Elimina tutti i conti in valuta (incluse eventuali criptovalute) Svuota i tuoi Salvadanai. Effettua il downgrade del tuo piano a Standard. Nessuna transazione in sospeso o abbonamento attivo.

Perché Revolut ha IBAN LT?

Revolut ha recentemente cambiato iban da GB a LT causa Brexit, dovrebbe essere quindi sufficiente eseguire un bonifico SEPA - Altro Paese e selezionare appunto la Lituania come Nazione del conto che riceverà il bonifico.

Dove si trova la banca di Revolut?

Revolut Bank UAB è una banca registrata nella Repubblica di Lituania, con sede all'indirizzo: Konstitucijos ave. 21B, Vilnius, 08130, Repubblica di Lituania, con numero di iscrizione 304580906, e con codice FI 70700. Revolut Bank UAB è autorizzata dalla Banca centrale europea e regolamentata dalla Banca di Lituania.

Revolut nel 2023 - TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE!