Come si coprono le borse sotto gli occhi?

Domanda di: Fatima D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (54 voti)

Applica il correttore aranciato su tutto la zona in cui vedi che si forma dell'ombra: così schiarisci la zona ed eviti che la parte che invece è più gonfia si noti di più. L'arancio, infatti, per effetto ottico, tende a neutralizzare il colore bluastro di questa zona.

Come si fa a coprire le borse sotto gli occhi?

Uno dei prodotti indispensabili per cancellare le tanto odiate borse, è senza dubbio il correttore. Coprite la zona interessata con il correttore in crema Accord Parfait di L'Oréal Paris: meglio sceglierlo sulle tonalità del pesca, che contrastano più facilmente il colorito bluastro delle occhiaie.

Come togliere le borse sotto gli occhi velocemente?

È consigliabile dormire almeno tra le 7 e le 9 ore a notte. Impacchi freddi: anche impacchi con acqua fredda o con sostanze naturali contribuiscono ad attenuare queste imperfezioni. Si può applicare ad esempio un pesto di foglie di menta e aloe vera o un impacco di camomilla sugli occhi per circa 10 minuti.

Come si coprono le occhiaie?

Come coprire le occhiaie con il correttore per occhiaie
  1. Occhiaie viola/blu: si correggono con il correttore giallo;
  2. Occhiaie blu chiaro: si correggono con il correttore color pesca/albicocca;
  3. Occhiaie rosse: il colore giusto per contrastare il rosso è il verde.

Come eliminare le borse sotto gli occhi senza intervento chirurgico?

È possibile trattare le borse sotto gli occhi senza chirurgia, grazie ai filler: RADIESSE®, idrossiapatite di calcio, REDENSITY II®, acido ialuronico specifico per le palpebre, o VOLBELLA®.

👀 Come eliminare le Borse sotto gli occhi