Come si deve vestire una donna con tanto seno?

Domanda di: Dylan Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (67 voti)

Preferite scollature a Madonna (quelle rotonde e più ampie, come una U), squadrate o a cuore. Piuttosto di camicie sagomate e sfiancate, preferite tagli a trapezio, soprattutto se avete gambe magre. Evitate rouches, volants e applicazioni sul seno.

Come vestirsi quando si ha troppo seno?

Dì pure addio per sempre a materiali poco traspiranti e sintetici che schiacciano il seno grande senza valorizzarlo. Opta piuttosto per materiali leggeri come la seta, il cotone e la viscosa: sentirsi “strizzate” in un abito, per chi ha un petto prosperoso, non è di certo una bella sensazione.

Come vestirsi per nascondere il seno abbondante?

Il reggiseno ideale per un seno decisamente abbondante, dunque, deve vantare una fascia che contenga comodamente tutto il torace, la parte che collega le due coppe deve restare sempre piatta sullo sterno e deve fare in modo di aderire al corpo senza alcun tipo di costrizione.

Come faccio a far sembrare il seno più piccolo?

Indossare un reggiseno minimizer

Non indossiamo mai le camicette strette, poiché i bottoni sembrano pronti a scoppiare e mettono in risalto il seno molto grande. Indossiamo un reggiseno minimizer. I reggiseni minimizer riescono visibilmente a ridurre il seno di più di una taglia.

Quale reggiseno per un seno abbondante?

Un reggiseno minimizer è perfetto se si vuole ridurre otticamente il seno di una coppa. Ideato per donne con seno abbondante, il reggiseno minimizer presenta una particolare costruzione delle coppe, con base più larga e garantisce un sostegno perfetto anche grazie alle spalline più larghe.

Come mi vesto per... #13 - Consigli per donne con seno abbondante