Quando la funzione “Attivazione vocale” di Bixby è selezionata, puoi accedere ai servizi del tuo assistente vocale semplicemente pronunciando “Hi Bixby”, senza necessità di premere il tasto d'accesso. Con lo schermo dello smartphone sbloccato, clicca brevemente il tasto Bixby.
Bixby è l'assistente virtuale che apprende dalle tue ricerche e seleziona i risultati che più si adattano ai tuoi gusti. Tutte le funzioni di Bixby sono state elaborate per renderti la vita più facile al momento di cercare informazioni, durante i tuoi viaggi o nelle tue giornate piene d'impegni.
Sugli smartphone con Android 5.0 e versioni successive puoi usare la tua voce per parlare con l'Assistente Google anche quando lo smartphone è bloccato. Scopri come stabilire quali informazioni vedere e sentire. e di' "Impostazioni assistente". Nella sezione "Impostazioni più usate", tocca Hey Google e Voice Match.
Al primo avvio di Bixby vedrai una schermata di benvenuto: non devi far altro che premere sul pulsante blu Continua, in basso, per superare le varie schermate. Quando l'assistente vocale si sarà avviato ti consiglio di premere nella finestra Insegnami la tua voce sul pulsante Vai alla registrazione voce.
Il pulsante Bixby è posizionato lungo il lato sinistro dello schermo, sotto il pulsante di regolazione del volume e ti permette di compiere diverse funzioni: Clic breve: Apre la pagina principale di Bixby.