Come si lavano i vetri della veranda?

Domanda di: Xavier Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (30 voti)

acqua distillata tiepida, aceto di alcol bianco e bicarbonato, per creare una soluzione green molto efficace; acqua e qualche goccia di sapone per i piatti, per una scelta casalinga perfetta contro il grasso; detergenti per vetri specifici, per una opzione più veloce.

Come lavare i vetri di una veranda?

Utilizza il miglior detergente in commercio…

I detergenti commerciali possono essere efficaci, è vero, ma con il passare del tempo rischiano di essere troppo aggressivi sui vetri, togliendone la lucentezza: ti suggeriamo, perciò, di utilizzare semplicemente dell'acqua tiepida per la pulizia delle tue vetrate esterne.

Come pulire i vetri dove non si può arrivare?

Il miglior attrezzo per pulire vetri alti è l'asta allungabile, sulla quale installare una spatola. Con questo attrezzo, a seconda dell'altezza dei vetri, puoi anche raggiungerli da terra, altrimenti puoi salire su una scala per svolgere rapidamente e comodamente l'operazione di pulitura.

Come lavare le grandi vetrate?

Riempi una bacinella con dell'acqua calda. Aggiungi un tappo di ammorbidente, proprio come fai quando lo usi per lavare i panni. Immergi il panno in microfibra nell'acqua e strofinalo sul vetro in modo omogeneo. Strofina e asciuga il vetro utilizzando lo straccio.

Come si puliscono le vetrate scorrevoli?

Come pulire le vetrate scorrevoli esterne

Rispetto ai vetri interni, quelli esterni devono essere puliti con un prodotto più sgrassante, che contenga ad esempio ammoniaca. Il detergente va poi rimosso con un panno umido e il vetro va sempre asciugato con un panno morbido.

come pulire le parti esterne di una casa con facilità ....manico telescopico prm e mio super