VIDEO
Trovate 26 domande correlate
Come controllare i siti visitati dai figli?
Puoi controllare in qualsiasi momento le impostazioni dell'account di tuo figlio nell'app Family Link.
Apri l'app Family Link o visita la pagina g.co/YourFamily. Seleziona il nome di tuo figlio. Tocca Controlli Limitazioni contenuti Ricerca Google Risultati personali. Attiva o disattiva Mostra risultati personali.
Come bloccare contenuti per adulti su YouTube?
Tocca Impostazioni YouTube. Esistono due modi per controllare le impostazioni della Modalità con restrizioni per il tuo smart display: Puoi attivare o disattivare la Modalità con restrizioni per te. Se gestisci i dispositivi, puoi attivare o disattivare la Modalità con restrizioni per tutti gli altri utenti.
Come bloccare la visione di alcuni siti?
Con Android, l'opzione migliore per bloccare uno o più siti web è rappresentata dall'installazione di un'app di parental control. Per installare un'app di questo tipo è sufficiente consultare le opzioni disponibili sul Google PlayStore. Tramite lo store integrato è possibile accedere a numerose app di ottima qualità.
Come bloccare siti indesiderati sul cellulare?
Modificare le impostazioni di un sito
Apri Chrome. sul tuo telefono o tablet Android. Visita un sito. A sinistra della barra degli indirizzi, tocca Blocca. Autorizzazioni. Tocca l'autorizzazione che vuoi aggiornare. Per modificare un'impostazione, selezionala.
Dove si trova SafeSearch?
Vai a Impostazioni SafeSearch sul telefono o tablet Android. Seleziona Filtra, Sfoca o Off. Se in alto a destra trovi un lucchetto , significa che l'impostazione SafeSearch è bloccata.
Come mettere la protezione per i bambini su Internet?
Per attivare questo tipo di blocco per bambini su uno smartphone Android bisogna accedere alle impostazioni del Google Play Store, sezione Famiglia e attivare la voce Controllo Genitori: verrà chiesto di inserire un PIN che servirà a disattivare, nel caso, il controllo parentale.
Come bloccare i siti per adulti su iphone?
Procedi così:
Vai su Impostazioni e tocca Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni contenuti e privacy e inserisci il codice di Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni dei contenuti, poi tocca Contenuti web. Scegli Accesso illimitato, Limita i siti web per adulti o Siti web consentiti.
Come proteggere i minori da internet?
Il Parental Control, chiamato anche filtro famiglia, è un sistema che permette il monitoraggio e il controllo da parte dei genitori di che cosa viene fatto online e oltre a permettere il blocco dei siti non adatti ai bambini (come pagine web con contenuti violenti o siti pornografici).
Come bloccare contenuti non adatti ai bambini su YouTube?
Bloccare i contenuti dall'app YouTube Kids Per bloccare un video dalla schermata Home: Accedi all'app YouTube Kids. Tocca Altro accanto al video. Tocca Blocca questo video.
Come bloccare siti per adulti su cellulare Android?
Bloccare i browser Android Dal menu che si apre seleziona la voce Impostazioni, poi fai tap su Nascondi risultati espliciti e attiva la levetta che si trova in alto a destra, la quale attiva il filtro SafeSearch. In questo modo l'app Google non mostrerà più i siti per adulti e i risultati espliciti.
Come bloccare i siti vietati su Android?
Modificare le impostazioni di un sito
Apri Chrome. sul tuo telefono o tablet Android. Visita un sito. A sinistra della barra degli indirizzi, tocca Blocca. Autorizzazioni. Tocca l'autorizzazione che vuoi aggiornare. Per modificare un'impostazione, selezionala.
Come bloccare una ricerca su Google?
Sul computer, vai all'impostazione SafeSearch. Seleziona Filtra, Sfoca o Off. Se in alto a destra trovi un lucchetto , significa che l'impostazione SafeSearch è bloccata.
Come bloccare un sito su Google da smartphone?
Google Chrome per Android non offre il supporto alle estensioni e pertanto non è possibile bloccare siti web tramite tali strumenti. Con Chrome è possibile attivare la SafeSearch all'interno del browser, un'opzione che filtra contenuti sensibili ma che non permette di bloccare specifici siti web.
Come vedere i video su YouTube vietati?
Per guardare un video con limitazioni d'età, senza effettuare l'accesso tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente modificare l'indirizzo visualizzato sulla barra in alto, aggiungendo le lettere "nsfw" (senza virgolette") proprio prima della scritta "youtube.com" e subito dopo "www.": si aprirà automaticamente ...
Come si bloccano i contenuti su YouTube?
Tocca Altro nella parte superiore del video. Tocca BLOCCA. Nella finestra di dialogo che si apre, seleziona Blocca solo questo video oppure seleziona Blocca l'intero canale per bloccare il canale associato al video.
Come attivare la modalità con restrizioni su YouTube?
COME ATTIVARLE SU SMARTPHONE E TABLET ANDROID:
Accedi al tuo account. In alto a destra, tocca Menu. Seleziona Impostazioni > Generali. Attiva o disattiva la Modalità con restrizioni.
Come mettere il Controllo genitori?
Configurare la supervisione dal dispositivo Android di tuo figlio
Sul dispositivo di tuo figlio, apri Impostazioni . Tocca Google Controllo genitori . Tocca Inizia Bambino o ragazzo Avanti. Seleziona l'account di tuo figlio o creane uno nuovo. Tocca Avanti Accedi con il tuo account (genitore).
Come scoprire i siti visitati durante la navigazione anonima?
Nella finestra nera che si apre, digita il comando ipconfig /displaydns e poi premi il tasto Invio. Quella che trovi davanti a te, nella finestra del prompt, è la lista degli indirizzi visitati nelle ultime sessioni di navigazione, incluse quelle effettuate in modalità anonima.
Come funziona il controllo parentale?
Parental contro per Android. Su Google Play, selezionando “menu” e “impostazioni”, si possono scegliere le opzioni di parental control che consentono, attraverso un PIN, di porre limitazioni ad alcune tipologie di contenuti o di bloccare gli acquisti “in-app”.
Come limitare uso cellulare adolescenti?
Puoi aggiungere tempo extra mentre il dispositivo Android di tuo figlio è bloccato o lo sarà a breve.
Apri l'app Family Link . Seleziona il nome di tuo figlio. In basso al centro, tocca Controlli. In alto, seleziona il dispositivo di tuo figlio Concedi tempo extra . Seleziona il tempo extra che vuoi concedere.