Vai alle impostazioni dell'account, cerca “Opzioni account” e clicca su “Chiudi il tuo account”. Inserisci le informazioni richieste e dai conferma. Se desideri eliminare tutti i dati associati al tuo account, seleziona l'opzione “Elimina i tuoi dati”, conferma che la cancellazione è definitiva e… fatto!
Infine, ci tengo a sottolineare che la chiusura di un conto comporta l'annullamento automatico di eventuali richieste di denaro in corso. In caso di ripensamenti, è possibile aprire un nuovo account PayPal utilizzando lo stesso indirizzo email e numero di telefono associati al conto cancellato.
Chiudere il conto PayPal da computer è una procedura che richiede pochi secondi di tempo. Dopo esserti assicurato che il saldo disponibile sul conto sia pari a zero, tutto quello che devi fare è accedere alle impostazioni di PayPal e cliccare sul pulsante di cancellazione del conto.
Accedi al sito ufficiale di PayPal e effettua il login al tuo account. Verifica che il saldo sia a zero, altrimenti trasferisci il denaro rimanente su un conto bancario. Vai alle impostazioni dell'account, cerca “Opzioni account” e clicca su “Chiudi il tuo account”.