Come si fa a fare Copia incolla su WhatsApp?

Domanda di: Sig.ra Rosalba Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (16 voti)

Sul client desktop di WhatsApp l'operazione è più semplice: individuato il messaggio non devi fare altro che fare clic destro su di esso e scegliere, dal riquadro che ti viene mostrato, la voce Copia. Missione compiuta!

Come si fa a fare Copia incolla in un messaggio?

Per copiare un messaggio in una chat, tenere premuto il messaggio e scegliere Copia testo. Tieni premuto nella casella di composizione e scegli Incolla. per aprire la casella di composizione. Nella casella di composizione tieni premuto e tocca Incolla.

Come si fa a ripetere un messaggio su WhatsApp?

Utilizzare la citazione dei messaggi su WhatsApp è semplice: basta tenere premuto il dito a lungo sul messaggio che volete "quotare" (non funziona se selezionerete più di un messaggio) e poi toccare la freccia verso sinistra nella barra in alto.

Dove si trovano i messaggi copiati su WhatsApp?

Su Android, i file media vengono automaticamente salvati nella cartella WhatsApp/Media/. Se disponi di memoria interna, la cartella WhatsApp si trova nella tua "Memoria interna". Se non disponi di memoria interna, la cartella sarà nella scheda SD o nella scheda SD esterna.

Come vedere la cronologia dei messaggi copiati?

Per accedere alla cronologia degli Appunti in qualsiasi momento, premi il tasto WINDOWS + V. Nella cronologia degli Appunti è possibile incollare e aggiungere elementi usati di frequente scegliendo un singolo elemento dal menu Degli Appunti.

Novembre Tiepido