Come si fa a fare il cuore piccolo su WhatsApp?

Domanda di: Sig. Alan Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (60 voti)

Si può inviare un cuore grosso che batte su Whatsapp se si sceglie di scrivere un cuore rosso da solo. Se al cuore si aggiunge un qualsiasi testo o un altro simbolo, allora questo sarà piccolo. Il cuore che batte e pulsante è solo quello rosso, mentre gli altri appaiono normali e piccoli anche se inviati da soli.

Come fare ♡?

Un modo alquanto semplice e immediato per rappresentare il cuore con la tastiera del cellulare è utilizzare l'emoticon che lo rappresenta, ovvero <3. Se ci fai caso, ruotando di 90° il simbolo in questione verso sinistra, sembra che sia proprio un cuore!

Come si mettono i cuoricini su WhatsApp?

Posiziona il cursore sopra il messaggio, quindi clicca sull'icona dell'emoji. Oppure, clicca su Menu > Reagisci al messaggio. Seleziona una delle emoji visualizzate o clicca su + per selezionarne una dalla tastiera. Puoi cambiare la tua reazione e sceglierne un'altra.

Come fare il cuore con il 3?

Bene arriviamo al dunque: dovete schiacciare il tasto col simbolo del minore (<) e poi il numero 3. Il simbolo del minore lo trovate insieme al simbolo del maggiore (>). Comunque dicevamo che abbinando il simbolo del minore al 3 rappresenterete un cuore in questa maniera: <3. Romantico no?

Cosa vuol dire ♥?

Cosa vuol dire 💗? L'emoji 💗, nota anche come emoji del cuore, è un modo popolare per esprimere emozioni online. Può essere usata per esprimere amore, affetto o apprezzamento ed è spesso usata come gesto romantico.

come fare il cuore piccolo su WhatsApp❤😍💛