Per leggere il messaggio WhatsApp cancellato, basterà aprire la notifica e toccare la scheda “Rilevato”. Tuttavia, WhatsRemoved+ non funziona se le conversazioni sono silenziose, senza connessione internet, se è attivo il risparmio batteria e se il mittente cancella subito il messaggio inviato.
Come faccio a vedere i messaggi cancellati su WhatsApp?
Disinstallate e reinstallate WhatsApp. Quando lo fate, vi verrà chiesto di ripristinare lo storico dei messaggi dal file di backup. Toccate la voce Ripristina e tutto ciò che c'era dall'ultimo backup verrà ripristinato. Questo metodo funziona sia su Android che su iOS.
Reinstalla quindi nuovamente Whatsapp e scollegalo dal tuo account Google Drive (o Samsung Cloud). A questo punto l'applicazione sarà costretta a recuperare i dati tramite backup locale e, una volta attivata, i messaggi cancellati per sbaglio saranno nuovamente presenti nelle vostre chat.
Come recuperare i messaggi cancellati su WhatsApp senza backup?
Lo strumento consigliato al 100% sicuro per recuperare le chat di WhatsApp eliminate senza un backup è il software chiamato iMyFone ChatsBack. Con questo strumento, puoi recuperare quasi tutti i tipi di dati persi sul tuo telefono Android e iOS.
Come si fa a vedere i messaggi eliminati su WhatsApp iPhone?
Recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone o iPad
In Messaggi, tocca Modifica nella schermata delle conversazioni. Se in precedenza hai attivato Filtro messaggi, il pulsante Modifica non compare. In tal caso, tocca Filtri nella schermata delle conversazioni.