Come si fa a resettare le AirPods?

Domanda di: Dott. Rodolfo De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (16 voti)

Apri il coperchio della custodia di ricarica e indossa gli AirPods. Vai su Impostazioni > Bluetooth. Oppure vai su Impostazioni > [i tuoi AirPods]. Se gli AirPods risultano collegati, tocca il pulsante Altre informazioni accanto agli AirPods, tocca Dissocia questo dispositivo, quindi tocca di nuovo per confermare.

Come resettare AirPods rubate?

Per resettare l'auricolare bluetooth puoi semplicemente spegnere il bluetooth per 5 secondi e riaccenderlo tendendo premuto il tasto accensione per 4-5 secondi a seconda dei modelli.

Cosa fare se le AirPods non si collegano?

Se gli AirPods sono visualizzati nell'elenco dei dispositivi, ma non si connettono, fai clic sulla X a destra degli AirPods per rimuoverli dall'elenco. Chiudi il coperchio, attendi 15 secondi e poi riapri il coperchio. Tieni premuto il pulsante di configurazione sulla custodia di ricarica per un massimo di 10 secondi.

Cosa fare se trovi delle AirPods?

Individuare gli AirPods nell'app Dov'è
  1. Apri l'app Dov'è.
  2. Seleziona il pannello Dispositivi.
  3. Scegli i tuoi auricolari o le tue cuffie AirPods. Sotto ogni dispositivo, vedrai una posizione o l'indicazione “Nessuna posizione trovata”.

Come trovare le AirPods rubate?

Potrei localizzare i miei AirPods se venissero rubati? - Quora. Per rintracciare un paio di AirPods, pro o meno è indifferente, basta aprire l'app "Dov'è" sul dispositivo Apple che stai utilizzando oppure andare su iCloud.com/find effettuando l'accesso col tuo account e visualizzi la loro posizione su una mappa.

Hard Reset AirPods Apple - Guida / Tutorial per come fare Ripristino