Come si fa a rinnovare WhatsApp?

Domanda di: Sue ellen Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (5 voti)

Per aggiornare WhatsApp su Android è sufficiente toccare l'icona del Google Play Store, poi il menu con le tre barrette e scegliere Le mie app e i miei giochi. Le applicazioni con aggiornamenti disponibili hanno un'etichetta con scritto Aggiorna. È sufficiente toccarla per fare avviare l'aggiornamento.

Come faccio a rinnovare WhatsApp?

Trova l'applicazione WhatsApp Messenger nel Google Play Store, quindi tocca Aggiorna.

Come aggiornare WhatsApp 2023?

L'aggiornamento di WhatsApp su un dispositivo Android può essere fatto sia manualmente sia in automatico usando Play Store di Google. Cominciamo dalla prima opzione, si può eseguire “manualmente” cercano su Play Store di Google l'app di messaggistica, e premendo sul pulsante Aggiorna.

Quando scade WhatsApp cosa succede?

Per garantire la sicurezza, limitare la conservazione dei dati e proteggere la privacy dei nostri utenti, gli account WhatsApp generalmente vengono eliminati dopo 120 giorni di inattività.

Come fare per aggiornare WhatsApp obsoleto?

L'unico metodo sicuro per aggiornare una versione scaduta di WhatsApp è rivolgersi allo store del proprio dispositivo o, in alcuni casi particolari di cui parleremo a breve, scaricare manualmente il pacchetto d'installazione della app dal sito ufficiale di quest'ultima.

Come aggiornare Whatsapp | COME OTTENERE NUOVE FUNZIONI IN WHATSAPP |