Come si fa a vedere chi guarda il tuo stato WhatsApp?

Domanda di: Marino Leone  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (16 voti)

Per visualizzare i nomi di coloro che visualizzano lo Stato, infatti accedi a WhatsApp Web e pigia sull'icona a forma circolare situata nella barra in alto e poi sulla voce Il mio Stato. Poi premi sull'icona dell'occhio in basso, per vedere i nomi di coloro hanno visualizzato il tuo Stato di WhatsApp.

Come scoprire chi guarda il mio stato WhatsApp di nascosto?

Sì, WhatsApp può rendere visibile chi guarda le nostre storie. La piccola icona a forma di occhio, in basso, rivela i dettagli su chi ha visto il nostro stato e quando. Basta scorrere verso l'alto sull'icona, per controllare.

Chi guarda il mio stato di WhatsApp?

I tuoi aggiornamenti allo stato possono essere visti solo dagli utenti i cui numeri sono salvati nella rubrica del tuo telefono e che hanno a loro volta salvato il tuo numero nella rubrica del loro telefono. Puoi scegliere di condividere i tuoi aggiornamenti allo stato con tutti i tuoi contatti o solo con alcuni.

Dove si trova l'occhio su WhatsApp?

La prima cosa da fare dai possessori di uno smartphone Android per vedere chi visualizza il nostro Stato su WhatsApp è aprire l'app, premere sul tab Stato situato nel menu in alto, toccare la voce Il mio Stato e, nella schermata successiva, toccare l'icona a forma di occhio così da risalire sia all'identità di chi ha ...

Come funziona la visualizzazione dello stato di WhatsApp?

Tocca un contatto per vederne lo stato. se qualcuno ha condiviso uno stato che non hai ancora visualizzato, vedrai un anello verde intorno alla sua immagine del profilo Per rispondere allo stato di un contatto, tocca Rispondi mentre lo visualizzi.

Come vedere chi ha visualizzato segretamente il tuo stato/profilo Whatsapp