Come si fa a vedere chi ha visto le storie in evidenza?

Domanda di: Dott. Sabino Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (62 voti)

Pertanto, tutto ciò che devi fare per riuscirci è eseguire uno swipe verso il basso in corrispondenza di una Storia da te pubblicata, per vedere la lista degli utenti che l'hanno visualizzata.

Come sapere chi ha visto le mie storie in evidenza?

Quando si va a rivedere una propria Storia in evidenza non è più possibile vedere quali persone hanno visualizzato quella storia. Si vede quante persone l'hanno vista, ma non si può scorrere chi l'ha vista.

Come funzionano le storie in evidenza?

La funzione “crea contenuti in evidenza” si trova nei profili e si riconosce perché è un “cerchietto” con un “più” all'interno. Questo simbolo rende possibile salvare e collezionare i contenuti delle storie, lasciandoli sempre visibili sul profilo.

Come vedere chi ti ha messo like alle storie in evidenza?

Ma non solo: per avere una panoramica raggruppata, potete andare nella Storia di Instagram che volete monitorare, cliccare in basso a sinistra su “Attività” e avrete l'elenco delle persone che hanno visualizzato e messo Mi Piace.

Come vedere le storie in evidenza in anonimo?

Utilizza Instagram in modalità aereo

In questo modo, disconnettendo il cellulare e attivando la modalità aereo, quindi senza connessione, si potranno visualizzare le stories in forma anonima.

Storie in Evidenza su Instagram📱Cosa Sono le Storie in Evidenza su Instagram✨Tutorial x Principianti