Come si fa il filler ai capelli?

Domanda di: Samuel Sala  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (44 voti)

L'hair filler consiste in una biostimolazione del cuoio capelluto, effettuata attraverso micro-iniezioni di acido ialuronico e Polinucleotidi-HPT, fatte direttamente sulle zone della testa in cui si nota una maggior diradazione.

Quanto dura il filler ai capelli?

Metodologia Hair Filler

Si praticano sessioni di micro-iniezioni nelle aree più colpite o in quelle che si desidera rinfoltire: quattro sedute a distanza di due settimane circa con richiami da effettuare a distanza di tre e sei mesi.

Quanto costa il filler ai capelli?

Il costo di ciascuna seduta di filler per capelli è di 250 euro circa. Oltre ai trattamenti medico-estetici come questo, alle extension e ai prodotti cosmetici che possono aiutarti a rendere i capelli fini più corposi, anche l'acconciatura ha la sua importanza.

Cos'è il filler per i capelli?

La biostimolazione del cuoio capelluto, hair filler, è un trattamento utile per contrastare la caduta dei capelli ed è indicato per tutti coloro che soffrono di alopecia, diradamento, capelli fini o deboli e che notano un aumento consistente della caduta dei capelli.

Come si fanno le punture di filler?

La tecnica dei filler consiste nell'iniettare piccolissime dosi di acido ialuronico direttamente nel derma o nel tessuto sottocutaneo della parte interessata mediante una siringa dotata di un ago sottilissimo. Non viene praticata anestesia ma al massimo si applica una pomata anestetica.

HO FATTO IL FILLER AI CAPELLI 💉 FUNZIONA DAVVERO ???