Come si fa il repost di un post su Instagram?

Domanda di: Michael Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (58 voti)

Per ripostare, tocca Aggiungi alla tua storia: verrà visualizzato l'editor in cui puoi aggiungere qualsiasi testo, menzione, gif o icona che desideri. Se il post ti soddisfa, fai clic sulla freccia in basso a destra. Una volta che hai imparato questi passaggi, puoi ripostare i post di Instagram in pochi secondi.

Come ripostare un proprio post?

Come ripostare un post sulle storie di Facebook

Te lo spiego immediatamente, è semplicissimo. Per prima cosa, una volta che hai avviato l'app e trovato il post che vuoi condividere, premi sul pulsante Condividi posto in basso a destra sul post stesso; successivamente, fai tap sulla voce Condividi nella tua storia.

Come condividere un post con un'altra persona?

Prima di condividere il post toccare la freccia (su Android) o "Avanti" su iPhone; Toccare "Tagga le persone", quindi toccare un punto sullo schermo; A questo punto basta inserire il nome della persona o il suo nome utente e selezionarlo nel menù a discesa; Toccare "Done" (Android) o "Fine" (iPhone) in alto a destra.

Che cosa vuol dire repost?

Cos'è un Repost? Un Repost è la ripubblicazione di un post. La funzione Repost di X aiuta te e gli altri utenti a condividere rapidamente i post con tutti i vostri follower. Puoi ritwittare i tuoi post o quelli di altri.

Cosa vuol dire ripostare?

tr. [comp. di ri- e pubblicare] (io ripùbblico, tu ripùbblichi, ecc.). – Pubblicare di nuovo: ha ripubblicato i suoi articoli e saggi in un volume; vuole r.

Come ripubblicare un filmato COMPLETO/LUNGO su Instagram Story IN 1 SEMPLICE PASSO