Come si legge il codice Gucci?

Domanda di: Dr. Jelena Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (72 voti)

Codice identificativo
Inserito nelle borse a partire dagli anni '90 è un codice suddiviso su due righe: la riga superiore identificativa del modello e la seconda riga, invece, il numero seriale dell'articolo. Ad esempio la “Gucci Marmont small” avrà nella prima riga il codice 443497 e la “Gucci Dionysus” media 403348.

Come controllare un codice Gucci?

Il codice identificativo della vostra borsa Gucci lo si può trovare facilmente sul retro della targhetta in pelle, situata all'interno della borsa. La stessa targhetta sulla cui parte anteriore sono marcate a fuoco il logo della maison e la scritta "Made in Italy".

Come verificare Codice cintura Gucci?

All'interno di una cintura autentica deve essere ben visibile il marchio identificativo di Gucci, stampato a fuoco e riportante un numero seriale composto da 21 cifre (che solitamente inizia con 114 oppure 223) e la scritta “Made in Italy”; materiali.

Dove si vede il numero di serie di una borsa?

Il numero di serie della card deve corrisponde al numero di serie che figura su un adesivo posto da qualche parte sul rivestimento interno della borsa.

Come capire se un capo Gucci è originale?

Le etichette di una t-shirt Gucci originale è di colore bianco, tendente all'avorio, un delicata differenza cromatica che non è presente sull'etichetta di un capo falso. Solitamente un'etichetta non originale è di colore bianco e la scritta Gucci presenta alcune sbavature ed è imprecisa.

Come pronunciare Gucci? (CORRETTAMENTE)