Come si leggono le mano?

Domanda di: Dott. Ione Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (1 voti)

Una linea retta che è vicina al bordo del palmo della mano significa che l'individuo è cauto. Una linea che corre vicino al pollice indica una persona che si stanca facilmente. Se la linea si muove in semicerchio, dimostra forza ed entusiasmo. Le linee dritte e vicine al bordo del palmo indicano un individuo prudente.

Come si legge la linea della vita sulla mano?

La linea della vita di solito inizia sopra al pollice e si estende ad arco verso il polso. Ci mostra la salute fisica, il benessere generale e i maggiori cambiamenti nella vita (danni fisici, trasferimenti, eventi catastrofi).

Qual è la linea della fortuna?

L'anulare, il dito dell'arte, della fortuna e della capacità di acquisire le cose del mondo senza sforzo.

Cosa significa la lettera m sul palmo della mano?

Solo poche persone presentano delle linee marcate che richiamano in modo chiaro la lettera 'M': di queste si dice che siano speciali, con una grande intuizione ed uno spirito imprenditoriale. Essi sono protetti dalla fortuna che fa loro avere successo nella vita, grazie anche all'autostima e alla disciplina interiore.

Come leggere la mano i figli?

Nella lettura palmare cinese, indicano il numero di bambini che una persona può avere e lo stato di vita dei bambini. Le linee dei Figli devono essere interpretate dal bordo del palmo verso l'interno e il numero di linee indica il numero di figli che una persona potrebbe avere.

Se Trovi una di queste lettere sulla mano,ECCO COME SARA' IL TUO FUTURO!