Domanda di: Ludovico Conte | Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2023 Valutazione: 4.1/5
(62 voti)
Accedi a FIFA 23. Dal menu principale, seleziona la scheda Personalizza. Seleziona e accedi al pannello Tempo di gioco, quindi segui le istruzioni a schermo per attivare l'opzione Condividi dati utilizzo Tempo di gioco.
Per effettuare con successo una finalizzazione a tempo, dovrete prima cominciare un tiro in porta normale premendo il tasto Cerchio (B su Xbox). A questo punto, fate molta attenzione al movimento del giocatore che sta tirando: è fondamentale per comprendere il tempismo necessario.
La Finalizzazione a tempo funziona con tutte le conclusioni su azione, che si tratti di un colpo di testa, di un tiro al volo, di un tiro di precisione o perfino di una rovesciata. Più veloce e difficile sarà il tentativo, maggiore sarà il margine di errore.
Come mettere indicatore finalizzazione a tempo Fifa 22?
La Finalizzazione a tempo è una meccanica che se viene utilizzata, si attiva nel momento in cui il tasto per il tiro viene premuto due volte in rapida successione mentre si sta calciando in porta.
Questo si chiama “Finitura a tempo”. Attivando il FIFA Trainer, puoi perfezionare meglio il tuo tempismo premendo una seconda volta il pulsante di tiro nella zona verde. La velocità e la forza dei tuoi colpi aumentano a seconda di quanto a lungo tieni premuti i pulsanti di tiro.