Come si misura la febbre con il cellulare?

Domanda di: Dott. Irene Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (74 voti)

FeverPhone, questo il suo nome, sfrutta il touchscreen e il sensore di temperatura della batteria: basta poggiare il telefono sulla fronte per circa un minuto per raccogliere dati sulla temperatura, che in seguito vengono elaborati tramite un modello di intelligenza artificiale, addestrato per stimare con precisione la ...

Come faccio a misurare la febbre con il telefono?

Grazie a dispositivi medici accurati e certificati collegabili all'App Tholomeus®, potrai tenere sotto controllo la tua temperatura corporea e registrarla nell'apposita sezione per essere subito visualizzata da te o dal tuo medico. In alternativa puoi inserire i valori misurati con il tuo termometro.

Come misurare la febbre con il cellulare gratis?

MYtemp: è un vero e proprio termometro digitale compatto e leggero che consente la rilevazione della temperatura senza contatto diretto. MyTemp è un App disponibile per Android, è gratuita e misura anche gli oggetti.

Qual è la migliore app per misurare la febbre?

Body Temperature Fever è una buona app per misurare la temperatura, come testimonia il milione di download totalizzati dal suo lancio su Android. Un modo pratico e molto preciso per monitorare la propria condizione in qualsiasi momento, ovviando così al problema di non avere un termometro sottomano.

Come faccio a sapere se ho la febbre senza termometro?

Segnali di febbre
  1. Calore eccessivo percepibile sulla fronte.
  2. Brividi di freddo e tremori.
  3. Stanchezza che va oltre la tipica spossatezza di fine giornata,
  4. Mal di testa,
  5. Imrovvisi dolori muscolari,
  6. Rossore in faccia,
  7. Sudore freddo.
  8. Occhi doloranti.

APP PER MISURARE LA FEBBRE Le migliori 5