Il galateo vorrebbe l'anello trilogy indossato sul dito anulare della mano sinistra, soprattutto se si tratta di un anello di fidanzamento. Questa tradizione deriva da un'antica credenza secondo la quale, attraverso il quarto dito sinistro, passerebbe una piccola vena che si collega al cuore.
Come indossare fede, solitario e trilogy? Un altro metodo infallibile per portare fede, solitario e Trilogy insieme, per le fortunate che li possiedono tutti e tre: infilare i primi due sull'anulare sinistro, in ordine, e invece il Trilogy sullo stesso dito della mano destra.
La trilogia ha un significato specifico nel mondo degli innamorati, significa passato, presente e futuro. Infatti quando si regala un anello trilogy si vuole intendere “ti ho amata/o (Passato), ti amo (Presente) e ti amerò per sempre (Futuro), insomma tutto incluso in un anello solo, un vero affare..
Ciò vale sia nell'outfit sia per i gioielli. Per quanto riguarda gli anelli nello specifico, la regola del tre è quella che dovresti tenere sempre a mente. Mai cioè indossare più di tre anelli in totale: due su una mano e uno sull'altra.