Come si puliscono le borse o bag?

Domanda di: Yago Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (65 voti)

La spugna O clean è appositamente progettata per la pulizia del corpo della scocca O bag. Aiuta a eliminare lo sporco e le macchie in un modo molto semplice e veloce; basta bagnare semplicemente un angolo della spugna e strofinarlo sulla parte macchiata, senza l'uso di prodotti per la pulizia aggiuntivi.

Come pulire la borsa o bag?

Il materiale di cui è fatta si può pulire in maniera molto semplice con acqua e sapone neutro, è infatti possibile servirsi di un panno imbevuto di acqua mista a sapone per eliminare lo sporco facendo tornare la O Bag come se fosse stata appena acquistata.

Come pulire e disinfettare le borse?

Ti basterà munirti di salviette igienizzanti, ovvero le salviette che utilizziamo per pulirci le mani in assenza di acqua e sapone. Altrimenti, in mancanza di quest'ultime, potresti usare dei dischetti struccanti bagnandoli con del liquido detergente igienizzante.

Come togliere i graffi dalla borsa o bag?

Come eliminare i graffi dalla tua borsa? Inumidire un panno o una spugna con acqua e passarlo sulla parte graffiata con delicatezza, attenzione a non fare troppa pressione. Lasciare ad asciugare.

Come lavare le borse a mano?

Per pulirle bisogna spazzolarle con spazzole con setole morbide. Se sono molto sporche, possiamo usare del sapone in polvere, da lasciare agire e poi spazzolare via. Le macchie si possono rimuovere con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua e acqua ossigenata o alcol.

Come Pulire le O bag