Come si può spedire un pacchetto senza andare alle poste?

Domanda di: Tosca Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (4 voti)

Con Poste Delivery Web puoi spedire pacchi online comodamente da casa tramite il sito web, o in mobilità usando l'App Ufficio Postale. Facile e pratico. Bastano pochi clic per acquistare una spedizione fino a 30 kg in Italia o all'estero.

Come spedire un pacco se non si è a casa?

Chi non ha un recapito fisso, non vuole ricevere corrispondenza a casa oppure non ha la possibilità di scegliere il proprio posto di lavoro come luogo da indicare per il recapito della merce, può aderire a questo servizio e scegliere la sicurezza di una cassetta personale, direttamente in ufficio postale.

Come spedire un pacco dal tabaccaio?

Sfrutta la velocità dei lockers, gli armadietti automatizzati con terminale touch screen, lettore barcode e mini stampante, collocati in diversi punti delle città per il ritiro e la spedizione automatica dei pacchi. Con l'ingresso nella rete delle tabaccherie nasceranno adesso veri e propri “PuntoPoste – Tabaccaio”.

Come faccio a spedire un pacco con tutto subito?

Cos'è TuttoSubito
  1. Spedisci gratis. Inserisci un annuncio e indica la disponibilità a spedire: le spese sono sempre a carico di chi compra.
  2. Scegli come spedire. Affidati a TuttoSubito o gestisci la spedizione in autonomia: il pagamento viene sbloccato a consegna avvenuta.
  3. Vendi senza commissioni.

Qual è il metodo più veloce per spedire un pacco?

Posta1 è il servizio universale di posta prioritaria che ti permette di inviare velocemente in tutta Italia documenti e comunicazioni fino a 2 Kg.

COME SPEDIRE SU VINTED - COME PREPARARE I PACCHETTI PER VINTED - MODA SOSTENIBILE ECONOMICA