Come si ricaricano gli occhiali Ray-Ban?

Domanda di: Caligola Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (48 voti)

Come faccio a ricaricare i miei Ray-Ban Stories? Per caricare gli occhiali, inseriscili nella custodia ricaricabile*. Dopo averli inseriti e chiuso la custodia, il LED della custodia lampeggia, indicando che i tuoi occhiali si stanno ricaricando.

Come funzionano i nuovi Ray-Ban?

Come detto, usare i Ray-Ban Stories sarà più facile di quanto crediate. Basterà infatti tenere premuto il pulsante per almeno 3 secondi per realizzare uno scatto. Pigiando invece una sola volta il pulsante avverrà la registrazione e si potrà appunto acquisire fino a 30 secondi di video continuativo.

Quanto costano gli occhiali Ray-Ban con telecamera?

I Ray-Ban Stories sono venduti in tre stili (Wayfarer, Round e Meteor) e cinque colori (Shiny Black, Black Matte, Shiny Blue, Shiny Olive, Shiny Brown) e possono essere utilizzati con lenti da sole, da vista, polarizzate, sfumate, Transitions e neutre. Il prezzo in Italia parte da 320 euro.

Come si cambiano le lenti ai Ray-Ban?

Devi svitare quella delle lenti ma, nel modello Aviatore o Round, dovrai allentare leggermente anche quella delle stanghette. Dopo aver rimosso la vite, appoggiarla in un luogo sicuro per non perderla e posizionare la nuova lente. Stringere la vite o le viti. Et voilà!

Come si vedono se gli occhiali Ray-Ban sono originali?

Nella parte interna dell'asta sinistra dovrebbe essere impresso un codice che identifica il numero e il colore del modello. Il codice inizia sempre con le lettere RB. Per essere certi che tutto sia perfetto, potete verificare che il codice corrisponda al modello sul sito ufficiale Ray-Ban.

STORIE DI RAY BAN - OCCHIALI INTELLIGENTI - RECENSIONE COMPLETA (DOVREBBE ACQUISTARE?)